CHI SIAMO

Due tra le più dinamiche realtà del settore (Intergeo Italia Srl e Materia3 Srl) hanno animato la fondazione della rete cui si sono uniti Trigeo Snc, Biodigressioni Srl e Quantifica Srl, coprendo così un vasto campo di servizi dalle fasi preliminari di valutazione, indagine e a seguire progettazione, direzione lavori e monitoraggi finali d’interventi di bonifica.

Le Società che ne fanno parte

Che cosa è un contratto di Rete d’Impresa?

Un contratto di Rete d’Imprese è una forma di collaborazione organizzata e duratura tra imprese autonome e indipendenti i cui obiettivi strategici sono l’innovazione e l’innalzamento della capacità competitiva dei partecipanti.

La rete di imprese è un accordo, basato sulla collaborazione, lo scambio e l’aggregazione tra imprese e rappresenta un modello di business alternativo rispetto a quello individualistico e frammentato del nostro tessuto economico.

Lo scopo principale delle Reti di imprese è quello di raggiungere degli obiettivi comuni di incremento della capacità innovativa e della competitività aziendale per esteso.

Le reti d’imprese sono ammesse agli appalti pubblici e riconosciute a tutti gli effetti come operatore economico secondo quanto disposto da art 65 lettera g) del Codice Appalti. A-Link, nello specifico, è una “Rete Contratto” dotata di: fondo comune e organo comune monocratico con potere di rappresentanza.

Certificazioni e qualifiche

Qualità ISO 14001; ISO 45001; ISO 9001;
SOA: OG 12 Cat II bis

Qualifiche Personali:
Albo Gestori Ambientali Cat. 2 bis, Cat.9 e Cat.10
Operatore CND per prove non distruttive livello 3

Storie di successo

Per scoprire come AmbientaLink ha gestito e trasformato progetti complessi in successi sostenibili, visita la nostra sezione dedicata alle case history.